Stampa

Sicilian Beer Tasting

Degustazione 3 birre + stuzzichini + un bicchiere Ballarak in omaggio x 2 persone

Scopri le birre artigianali made in Palermo in un percorso per due persone all’insegna del gusto. Come souvenir  ti porti  a casa un bicchiere col marchio Ballarak!

  •  ore
  • minimo 2
  • 13 -17anni

Nel cuore del centro storico, in quella Piazza Magione legata alla memoria dei giovani Falcone e Borsellino e in cui oggi pulsa la movida di Palermo, si trova il birrificio artigianale indipendente più grande della Sicilia: Ballarak. Dalle sue trenta spine vengono spillate birre straordinarie: internazionali, siciliane e di produzione propria.

Con il partner o con un amico, lasciati avvolgere da un’atmosfera accogliente e familiare e goditi un'esperienza di degustazione di tre fra le più interessanti birre prodotte in loco.

Sarai guidato dallo staff di Ballarak  in un percorso che procede per gradi dalla birra più leggera e bevibile a quella più intensa  e decisa. Il tutto accompagnato dallo schiticchio, che in siciliano sta per “stuzzichini”, abbinati a ciascuna birra in modo da esaltarne il sapore particolare.

Sorso dopo sorso, cogliendo sentori e raccogliendo emozioni, scoprirai la storia del birrificio, nato dall’iniziativa di un gruppo di giovani e appassionati amici, così come i segreti e le tecniche della produzione artigianale.

Alla fine il bicchiere “Ballarak” è tuo: un ricordo della serata e un omaggio per arricchire la tua collezione!

HIGHLIGHTS

  • Regalati e regala un’esperienza per veri intenditori!
  • Scopri le storie sorprendenti che si nascondono dietro ogni birra!
  • Pòrtati a casa un souvenir del birrificio artigianale n.1 in Sicilia!

Autorizzazione n° 54/S9-TUR del 04/05/2016