PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Le graduatorie e la data di avvio indicata sono da considerarsi provvisorie fino alla conferma del Dipartimento per le Politiche Giovanili



Le partenze dei progetti sono previste il 27/06/2022

I candidati IDONEI SELEZIONATI saranno contattati nelle prossime settimane e riceveranno le indicazioni necessarie all’avvio dei progetti.

I candidati IDONEI NON SELEZIONATI non rientreranno tra i partecipanti al progetto per mancanza di posti. Qualora ci fossero delle rinunce di coloro che risultano idonei selezionati si potrà scalare la graduatoria e rientrare nel progetto di servizio civile.

I candidati NON IDONEI non avranno la possibilità di fare servizio civile con questo bando, ma potranno ripresentare domanda di servizio civile al prossimo bando.

 

Ricordiamo che:

• In base al sistema di selezione e reclutamento dell’ente, depositato in fase di accredito all’Albo SCU, presso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e per il Servizio Civile Universale, oltre che contenuto nelle schede elementi essenziali, messe a disposizione dei candidati in fase di pubblicazione del bando, sono considerati idonei coloro che hanno raggiunto una valutazione al colloquio orale pari a 36 punti;

• A parità di punteggio è preferito il candidato maggiore di età;

• Coloro che sono risultati idonei ma non selezionati, potranno subentrare qualora ce ne sia la possibilità (e se hanno manifestato tale disponibilità nella fase di presentazione della domanda): sullo stesso progetto, su altri progetti dello stesso ente o su progetti di altri enti di servizio civile.

CONSULTA LA GRADUATORIA