Servizio Civile 2021 con Addiopizzo Travel

Vuoi fare un'esperienza formativa straordinaria con Addiopizzo Travel, la cooperativa sociale di turismo etico per chi dice no alla mafia?

Vuoi accompagnarci per un anno in questa avvincente sfida? Se hai un'età compresa tra i 18 e i 28 anni puoi  presentare domanda: avrai l'opportunità per dare il tuo contributo, imparare, rafforzare le tue competenze!

Il compenso previsto è di € 439,50 netti mensili. L'impegno richiesto (a partire da maggio 2021) è di 5 giorni la settimana per un totale di 25 ore settimanali.

La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 14:00 di lunedì 15 febbraio 2021, esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it  Usa i filtri per selezionare il nostro progetto, dal titolo 

"EDUCHIAMO ALLA BELLEZZA - TURISMO ETICO PER CHI DICE NO ALLA MAFIA"
>> VEDI SCHEDA PROGETTO <<
 

Nella sezione “Selezione volontari" del sito www.serviziocivile.gov.it troverai tutte le informazioni aggiuntive. Per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è disponibile il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.

Vai al Bando - Vedi lo Spot istituzionale

Ti ricordiamo che:

  • la presentazione delle candidature ai progetti di Servizio Civile Universale avviene esclusivamente in modalità online, accedendo alla piattaforma del sito www.serviziocivile.gov.it solo tramite SPID
  • è opportuno organizzarsi attivando un'identità digitale SPID tramite uno dei provider abilitati: Poste Italiane, Infocert, Sielte, Aruba, Namirial, Register.it e TIM
  • bisognerà allegare un documento d'identità valido
  • il Curriculum Vitae
    • ​deve essere aggiornato e provvisto di data
    • deve essere firmato
    • deve esplicitare l'autorizzazione al trattamento dati, ai sensi del GDPR 679/2016
    • deve includere dichiarazione di veridicità di quanto si è scritto, ai sensi dell'art. 46 e 47 del DPR 445/2000
    • deve indicare i periodi esatti nei quali sono state svolte esperienze di volontariato o nel settore in cui intendono svolgere il servizio civile.

Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato
Facebook
Instagram